Area riservata
Password

Come si arriva:

In auto:
- Da Milano (Nord) o da Roma (Sud), autostrada A1, uscita casello Arezzo, proseguire sulla SS71 Umbro Casentinese, superare Rassina, Bibbiena, Soci, Partina.
- Da Firenze strada per Pontassieve SS70 attraverso Passo della Consuma, superare Ponte a Poppi, Soci, Partina.
- Dal lato adriatico raggiungere Bagno di Romagna, principalmente con la E45, proseguire e superare il passo dei Mandrioli.

In treno: dal nord o dal sud scendere alla stazione di Arezzo, prendere il trenino del Casentino, scendere alla stazione di Bibbiena, prendere lì la coincidenza diretta in pullman della Sita.

Per tutti:

Arrivati nella Piazza Centrale di Badia Prataglia, formata da un quadrivio, imboccare il viale in salita alle spalle della scuola comunale, il quale, in cima alla collina, termina nell'albergo.

N.B. Chi arriva in pullman, avvisando, può usufruire del servizio navetta.

Albergo Ristorante La Torre - Sassopiano, 41 - Badia Prataglia - Poppi (AR) - Cell. +39 334 2345680 - Fax: +39 0575 559005